Ho pensato di condividere la mia testimonianza di Dermoriflessologa alle prese con i primi Dermo Test Energetico Attitudinale e della Personalità (D-TEA).
Da qualche giorno propongo questo Test a chi mi ha scelta come operatrice e mi è capitato di vedere tante persone uscire felici e saltellanti dal mio studio, mentre mi dicevano che quello che si erano sentite dire era qualcosa che era dentro di loro, ma non osavano ammettere a loro stesse.
I loro talenti, le loro attitudini, le loro caratteristiche e abilità sono state fedelmente rispecchiate dal Test ed espresse durante il colloquio e questo ha permesso loro di sbocciare.
Ho visto queste persone uscire centrate, più sicure e più presenti a loro stesse. Erano padrone della propria realtà… maggiormente fiduciosi e consapevoli di ciò che potevano fare per esprimere ulteriormente i propri talenti nella vita reale.
“Come fai a sapere tante cose che io non ti ho mai detto di me?!“mi dicevano stupite.
La cosa curiosa è che, da sole, dopo la restituzione del grafico, sapevano cosa avrebbero dovuto fare. Hanno trovato dentro di loro una nuova forza, data dal vedere e riconoscere i loro punti di forza.
E quello che ho provato io è stata una grande felicità mista a un senso di gratitudine.
Stasera vado a letto più contenta del solito.
Grazie a chi ha reso possibile questa autoguarigione Flavio Gandini e Samantha Fumagalli e grazie alle persone che si mettono in discussione veramente e che hanno un intento forte che va verso la consapevolezza…
E grazie a me che mi sono data la possibilità di vivere il mio stupore e la mia meraviglia come amo fare e mi sono data l’opportunità di condividerla.
Elisa Goldoni – Dermoriflessologa