Aggiornamenti: Angeli e Demoni

Aggiornamento professionale per Dermoriflessologi


Quando il Riequilibrio Energetico, la Ricapitolazione cronologica e le Eredità Genetiche non bastano a risolvere completamente un problema, occorre utilizzare una metodologia più raffinata. Ed ecco comparire nella Cassetta degli Attrezzi del Dermoriflessologo i primi Strumenti Alchemici.

SABATO 7 e DOMENICA 8 APRILE 2018 a Massa Finalese (MO)
Info e iscrizioni: Stefano Botti, cell. 3396004159,
email: stefano@lucedaura.it

SABATO 5 e DOMENICA 6 MAGGIO 2018 a Boffalora d’Adda (LO)
Info e iscrizioni: Flavio Gandini, cell. 3357065167,
email: formazione@dermoriflessologia.it

Il corso dura 1 week-end e si terrà in due diverse date e località per permetterti di partecipare secondo le tue disponibilità di tempo.
Scegli la data e il luogo per te più comodi e comunicaci per tempo la tua adesione.
Ricordati di portare il libretto formativo! 

Docenti
Flavio Gandini e Samantha Fumagalli

Programma

  • L’Orbitale delle Vite Precedenti

Il karma non è una sentenza di colpa, ma una legge metafisica sulle dinamiche energetiche considerate all’interno del proprio percorso evolutivo. Attraverso l’esplorazione delle vite precedenti si può comprendere perché alcune esperienze continuano a ripetersi e quali insegnamenti trarne per progredire verso un’esistenza piena e felice.

  • La Sequenza delle Placche dei Vampiri Energetici

Le relazioni parassitarie nuocciono alla vittima e non giovano al presunto carnefice, che spesso è stato vampirizzato a sua volta. Per intervenire in questi casi occorre identificare il tipo di vampirismo (fisico, eterico, astrale, spirituale), interrompere lo scambio tramite le opportune Placche dermoriflessologiche e ristabilire l’autostima, l’amore e il rispetto di sé.

  • La Mappa delle Debolezze Psichiche

Le psicosi (come paranoia, schizofrenia, isteria) provocano disagi di varia entità: compromissione dei rapporti interpersonali, ansia, paura, delirio, perdita di contatto con la realtà. E spesso il cliente trae minor beneficio dai trattamenti dermoriflessologici, perché tende a riadottare i vecchi schemi comportamentali. Lungi dal sostituirsi allo specialista medico, il Dermoriflessologo può attenuare gli effetti del disturbo e verificare che non ci siano interferenze estranee.

  • La Procedura per affrontare le Forze Occulte.

Il Dermoriflessologo non è un esorcista (non è questo il suo compito), ma grazie a questa procedura dermoalchemica dispone di un valido metodo e di Placche specifiche per aiutare chi è affetto da varie forme di “possessione”.

Vi aspettiamo!


Email: info@vega200.it
www.vega2000.it
www.psicodermosomatica.it