Cari Dermoriflessologi,
la Federazione ASI, settore Discipline Bio Naturali, appartenente al CONI, sta organizzato un convegno-evento di vaste proporzioni insieme all’Ente Termale di Chianciano Terme, che vedrà un numero cospicuo di partecipanti.
Saremo presenti anche noi con la Dermoriflessologia:
STAND informativo nel parco
POSTAZIONE interna alle Terme per TRATTAMENTI dimostrativi
Questo evento avrà ripercussioni positive per:
1) tutti i Dermoriflessogi, grazie all’eco divulgativo;
2) chi volesse fare tre giorni di vacanza in un bell’ambiente, frequentato da persone che condividono gli interessi per il mondo del benessere;
3) i Dermoriflessologi, residenti in zona, che volessero sfruttare l’opportunità per farsi conoscere come operatori;
4) i Dermoriflessologi, sempre residenti in zona, disponibili a una possibile collaborazione di lavoro all’interno delle Terme di Chianciano.
Che cosa fare se siete interessati?
- Condividere il calendario dell’evento, non appena ve lo invieremo tramite posta elettronica (stiamo aspettando quello definitivo).
- Scriverci un’email per farvi mandare calendario, prezzi e alberghi convenzionati.
- Scriverci un’email specificando se siete interessati a partecipare come operatori alle dimostrazioni gratuite nella postazione dedicata ai trattamenti rivolti agli utenti delle Terme, nei giorni 9, 10, 11 giugno, dalla mattina alla sera. La disponibilità può essere anche soltanto per un giorno. Per esigenze di tempo, ci sono state richieste dimostrazioni di non più di 20 minuti, quindi si potrà praticare l’indagine seguita dal posizionamento della spirale.
Non appena avremo raggiunto un accordo con la Direzione delle Terme, vi faremo sapere notizie più precise.
Buona giornata e alla prossima comunicazione!